Birra Peroni - Nastro Azzurro
Presentare il restyling della nuova bottiglia e bicchiere Nastro Azzurro attraverso l’ideazione e organizzazione di un evento esclusivo di spirito internazionale in grado di rafforzare la premiumness del brand.
La nuova bottiglia Nastro Azzurro rappresenta il concetto dell’evoluzione di una icona senza tempo che, con il suo nuovo restyling, è pronta a sfidare il mondo per riaffermare il suo posizionamento lanciando un messaggio ben specifico : NASTRO AZZURRO: THE ITALIAN ICON.REALOADED.
Per celebrare il restyling del brand, la nuova bottiglia Nastro Azzurro è stata la protagonista dell’evento in una location nel cuore di Roma allestita con una scenografia ad hoc richiamando i colori e le liee sinuose della bottiglia e bicchiere.
In occasione del lancio sono state coinvolte personalità in grado di trasmettere i valori intrinsechi del brand toccando tre mondi ai quali NA è legato: il mondo della musica, della mixology e quello culinario. Per l’occasione sono stati coinvolti : il Maestro Pizzaiolo Gino Sorbillo che ha deliziato gli ospiti con piatti iconici della cucina partenopea creando un perfetto pairing con il gusto secco, fragrante e rinfrescante di NA. Con lo stesso obiettivo anche il noto mixologist Federico Riezzo ha realizzato una drink list composta da 3 infusion a base Nastro Azzurro ed infine l’artista italiano Ghemon, reduce da Sanremo, ha intrattenuto il pubblico con un concerto esclusivo e memorabile.
Roma_The Pantheon Iconic Rome Hotel